La concessionaria di pubblicità del Gruppo L’Unione Sarda offre ai suoi clienti un nuovo canale di vendita da affiancare agli investimenti pubblicitari sui media regionali leader in Sardegna: Facebook e Instagram
Con l’obiettivo di amplificare la propria offerta di comunicazione e, date le numerose richieste di aggiunta dei canali social nelle programmazioni pubblicitarie, PBM ha scelto di attivare il servizio di Social Media Advertising.
La concessionaria di pubblicità ha pertanto deciso di offrire ai suoi clienti la possibilità di creare campagne Facebook e Instagram rivolte agli utenti del Gruppo L’Unione Sarda e/o di accedere a campagne personalizzate realizzate direttamente dai suoi social media manager.
Ora quindi oltre alla programmazione sui media regionali leader in Sardegna (fonti certificate) PBM offre ai suoi clienti la possibilità di programmare una campagna Facebook e Instagram studiata e personalizzata in base alle loro esigenze di comunicazione.
L’offerta si declina su Facebook e Instagram, ma, su richiesta, è possibile implementare la campagna su altri network (es. Twitter, LinkedIn).
Leave a reply