070 6013505info@pbmnet.itCagliari     Piazza L'Unione Sarda


Programma con PBM la tua comunicazione sul primo quotidiano online

L’Unione Sarda.it

Accessi

L’Unione Sarda.it si afferma, con 5.649.585 visite e 1.942.294 di utenti unici al mese, come uno dei siti di news più visitati in Italia.

Il sito, fruibile anche su telefono e tablet, ha raggiunto una media di 27 milioni di pagine viste nell’arco delle quattro settimane*.

La storia

L’Unione Sarda, giornale nato nel 1889, è stato il primo quotidiano in Europa a essere pubblicato online, nel 1994. Oggi il sito L’Unione Sarda.it è il primo sito d’informazione locale.

Grazie alla sua storia e al particolare legame che ha saputo instaurare coi propri lettori, L’Unione Sarda si conferma, anche online, il punto di riferimento più importante per l’informazione in Sardegna.

La continua interazione con il sito di Videolina e la qualità dell’informazione garantita in tempo reale sono i punti di forza di una testata online dinamica e affidabile.

Uninformazione puntuale

I canali tematici
L’Unione Sarda.it racconta la Sardegna e il mondo 24 ore su 24 con un’informazione sempre aggiornata su tutti i settori: dall’economia alla politica, dallo sport alla cultura, grazie a numerosi canali tematici che assicurano massima puntualità, affidabilità e approfondimento.

L’interazione con gli utenti rappresenta un dialogo sempre aperto e un rapporto diretto con la redazione.

I servizi
Meteo, Agenda e Annunci garantiscono una connessione quotidiana con i lettori, che consultano il sito de L’Unione Sarda per trovare informazioni utili e pratiche.
Gli speciali
Sono sezioni tematiche che offrono un’occasione unica per poter rivolgere il proprio messaggio a un target particolarmente interessato.

Queste sezioni godono della massima visibilità grazie ai link inseriti nella home page del sito.

Ogni inserzionista avrà la possibilità di essere presente nella pagina principale dello speciale e di linkare il proprio spazio al proprio sito o ad un pubbliredazionale, all’interno del quale sarà inoltre possibile inserire uno o più link secondo blank scelti dal cliente.

Programma con PBM la tua comunicazione sul sito della prima tv della Sardegna

Videolina.it

Accessi

Ogni mese il sito di Videolina.it registra 205.000 accessi di utenti unici, 350.000 visite complessive e 670.000 pagine visitate*.

Oltre 3.500 ore di informazione, intrattenimento, sport, musica, cultura e tradizioni vengono prodotte ogni anno da Videolina con la massima professionalità. Videolina.it rende fruibili i contenuti anche per gli utenti fuori dall’isola.

Videolina on demand

Live Streaming
Il palinsesto di Videolina fruibile in streaming e in diretta tutto il giorno per non perdere neanche un istante della nostra programmazione.
News e intrattenimento
Le principali notizie della giornata, i video più visti e le edizioni del telegiornale sempre disponibili per i telespettatori.

Un ricchissimo archivio per rivedere i programmi preferiti e non perdersi i momenti più belli della nostra programmazione.

Web TV
Uno spazio dedicato ai nuovi format per realizzare e promuovere programmi web innovativi proposti dagli utenti. Uno spazio giovane per idee giovani. Uno punto d’incontro nuovo per idee nuove. Contenuti e contenitori diversificati per tutto il pubblico.
Curiosità e video
I video più divertenti e quelli ricevuti dalla redazione per rendere piacevole la navigazione nel sito. L’interazione costante permette agli utenti di diventare protagonisti del primo sito video della Sardegna.